FANDOM

L'Accompagnatrice è in grado di bloccare il ruolo di una persona durante la notte. Infatti impedirà al bersaglio di eseguire qualunque azione durante la notte: dall'esecuzione del Carceriere all'uccisione da parte del Padrino, dall'investigazione da parte di un Investigatore all'uccisione da parte del Serial Killer; nessuno può eseguire nessuna azione se viene bloccato dall'Accompagnatrice.

Viene usato il verbo "to roleblock" per indicare l'azione del distrarre, l'azione di impedire ai bersagli di poter agire durante la notte (abbreviazione "rb'd", roleblocked).

Statistiche Modifica

Nome Ruolo: Accompagnatrice (Escort)

Allineamento: Supporto di città

Abilità: Distrai qualcuno ogni notte.

Attributi:

  • Distraendo impedirai al bersaglio di utilizzare le sue abilità notturne.
  • Sei immune a blocchi esterni.

Obbiettivo: Lincia ogni criminale e ogni malfattore.

Notes:

  • Se bersagli un Serial Killer, egli attaccherà te invece che il bersaglio da lui scelto.
    • Se accade questo, apparirà un messaggio con scritto che hai visitato un Serial Killer.
  • Se bersagli un Licantropo durante una luna piena, egli ammazzerà chiunque lo visiterà, compreso te.
    • Se accade questo, NON ti verrà notificato che hai visitato un Licantropo.
  • Puoi venire protetto da un Dottore o da una Guardia del Corpo quando visiti un Serial Killer o un Licantropo.
  • Se ci sono ancora in gioco un Padrino e un Mafioso, distraendo il Padrino il Mafioso attaccherà per conto suo il bersaglio scelto da lui, mentre invece distrarre il Mafioso significherebbe lasciare attaccare il Padrino.
  • Ci sono multipli ruoli immuni alle tue distrazioni.

Azioni Modifica

Icona del Sole: N/A

Nessuna azione di notte: Non succede nulla.

Bersagliare te stesso: N/A

Bersagliare gli altri: Distrai il bersaglio durante la notte.

Bersaglio secondario: N/A