FANDOM

Specializzato nella compostezza e nell'arresto, il Carceriere piomba sul suo bersaglio e lo mette in galera prima che egli possa dire "Sono ricattato". Da quel momento al bersaglio viene posta una serie di domande e se al Carceriere non piace quello che sente quest'ultimo ha la libertà di giustiziare il bersaglio. Viene definito crudele, brutale, dominatore, sociopatico, ma una cosa è certa: il Carceriere otterrà un risultato, anche se ti piacerà o meno.

Statistiche Modifica

Nome Ruolo: Carceriere (Jailor)

Categoria: Uccisore di Città

Abilità: Scegli una persona durante il giorno per incarcerarla durante la n

Attributi:

  • Puoi parlare anonimamente con il prigioniero.
  • Puoi decidere se giustiziare il prigioniero.
  • Il prigioniero non può utilizzare le sue abilità notturne.
  • Quando è in prigione il prigioniero è protetto da qualunque attacco.

Obbiettivo: Lincia ogni criminale e ogni malfattore.

Notes:

  • Clicca sull'icona del Sole durante il giorno per selezionare una persona da incarcerare durante la notte.
    • Il prigioniero è immune da diretti attacchi (tranne la tua esecuzione e il suicidio) e non può essere infiammato, ricattato, controllato o trasportato.
    • Incarcerando una persona, visiterai il bersaglio (quindi osservabile alla Vedetta) e gli impedirai di usare le sue abilità notturne.
      • Se imprigioni un Serial Killer, egli ti attaccherà se non lo giustizi (tranne se esce dalla partita mentre è in prigione).
        • Quando questo accade, riceverai il messaggio "Sei stato attaccato dal Serial Killer che hai imprigionato!"
      • Se incarceri un Licantropo durante una luna piena, egli attaccherà te e chiunque lo visita se non lo giustizi.
    • Non ti verrà detto se il tuo bersaglio se il tuo bersaglio è stato visitato. Invece, il prigioniere verrà notificato se qualcuno ha tentato di attaccarlo, darlo a gas, ricattarlo, controllarlo, trasportarlo o bloccare il suo ruolo.
    • Se una Strega ti controlla mentre selezioni il prigioniero, verrai forzato a giustiziarlo.
  • Le tue esecuzioni sono ristrette:
    • Non puoi giustiziare la prima notte, tranne se sei controllato da una Strega.
    • Puoi mettere in atto solo tre esecuzioni.
    • Se giustizi un membro della città, perdi tutte le altre esecuzioni rimanenti.
    • Non puoi giustiziare se vieni bloccato.
  • Se giustizi il tuo prigioniero, il giorno dopo verranno segnalati anche altri eventuali attacchi.
  • Se un Medium ti parla, parlerai e ascolterai sia il Medium sia il tuo prigioniero contemporaneamente.

Azioni Modifica

Icona del Sole: Seleziona un bersaglio da incarcerare durante la notte.

Nessuna azione durante la notte: Rilascerai il tuo bersaglio dopo la notte.

Bersagliato da solo: N/A

Bersaglia qualcuno: Giustizia il prigioniero (durante la notte).

Bersaglio secondario: N/A

Strategie Modifica

~COMING SOON~