FANDOM

La Mafia ha un obiettivo molto semplice: uccidere tutti i Cittadini e i Neutrale Uccisore in città. Nella Modalità Classica la Mafia ha 3 ruoli standard (Padrino, Mafioso e Falsario ) , ma nella Custom troviamo una buona quantità di ruoli specifici in supporto ad essa tra cui scegliere. Cosa importante è che tutti i membri della Mafia si conoscono tra loro e possono liberamente parlarsi di notte indipendentemente dal proprio ruolo. Ogni membro della Mafia il cui ruolo non prevede l'uccisione diventerà un Mafioso quando non ci saranno altri Uccisori della Mafia vivi.

Alcuni ruoli specifici della Mafia potrebbero richiedere molta pratica al fine di padroneggiare per bene le proprie capacità e portare il proprio team alla vittoria. Le categorie in cui sono suddivisi i ruoli della Mafia sono: Uccisore, Truffatore e Supporto.

Lista dei Ruoli della MafiaModifica

Nome Categoria Descrizione
Padrino Uccisore Uccidi qualcuno ogni notte; se è presente un Mafioso, lui lo farà al tuo posto.
Mafioso Uccisore Porta a compimento gli ordini del Padrino o prendi in mano la situazione se questo è assente.
Falsario Truffatore Scegli una persona di cui falsificare i documenti ogni notte; questa apparirà come membro della Mafia agli Investigativi di Città .
Contraffattore(?) Truffatore Scegli qualcuno di cui travestirsi; con questo camuffamento apparirai col ruolo di quella persona.
Ripulitore Truffatore Scegli qualcuno di cui ripulire le tracce (Ultime Volontà e Ruolo) ogni notte.
Ricattatore Supporto Scegli una persona da ricattare: questa persona non sarà in grado di parlare il giorno successivo.
Consigliere Supporto Controlla una persona ogni notte per scoprire il loro esatto ruolo in città.
Consorte Supporto Distrai qualcuno ogni notte.

StrategieModifica

COOMING SOON

--1stSliver (discussioni) 13:19, mar 9, 2015 (UTC)