FANDOM

La differenza tra i Neutrali e gli altri 2 Team è che questi non formano un vero e proprio Team, per l'appunto. Mentre la Città e la Mafia hanno obiettivi opposti e si combattono, ogni Neutrale ha un proprio e specifico obiettivo. Il Buffone/Giullare, il Boia e il Serial Killer sono i Neutrali standard nella Modalità Classica, ma ci sono molti altri ruoli nella Modalità Personalizzata. Ogni Neutrale, come già anticipato, è qualcuno che non prende una parte in particolare: il Boia, ad esempio, avrà un membro della Cttà come suo bersaglio, ma questo non significa che non possa patteggiare per la Città, e vincere con essa.

Lista dei Ruoli NeutraliModifica

Nome Allineamento/Categoria Descrizione
Smemorato Neutrale Benigno Ricorda chi sei selezionando un ruolo tra quelli dei cittadini morti.
Superstite Neutrale Benigno Indossa un giubbotto antiproiettile di notte, proteggendo te stesso dagli attacchi.
Boia Neutrale Malvagio Assicurati a tutti i costi che il tuo bersaglio venga Giustiziato.
Buffone/Giullare Neutrale Malvagio Inganna l'intera città portandola a votare contro te stesso.
Strega Neutrale Malvagio Controlla qualcuno ogni notte.
Serial Killer Neutrale Uccisore Uccidi qualcuno ogni notte.
Piromane Neutrale Uccisore Ogni notte impregna qualcuno di benzina, o incendia tutti gli obiettivi bagnati.
Licantropo Neutrale Uccisore Scatenati ogni notte di Luna Piena, uccidendo il bersaglio e tutti i suoi visitatori.

--1stSliver (discussioni) 11:51, mar 12, 2015 (UTC)