FANDOM

Eletto con il Sindaco durante la votazione stagionale, lo Sceriffo è un esperto nel suo campo: Interpretazione ed intuizione. Un semplice sguardo al suo obiettivo gli dice tutto  quello di cui ha bisogno di sapere: se il bersaglio è sospetto o no. Conosce tutti i cittadini rispettosi della legge e non, e si sforza di acciuffare i soli criminali che sfuggono a queste sue abilità: il Padrino e il Piromane.

Quel giorno in cui un membro della Mafia venne Giustiziato, lo Sceriffo notò un uomo guardarvi torvo e lo scrutò a lungo finché questo tornò arrancando e mugugnando a casa sua. Decise così di far visita all'uomo la mattina successiva per accertarsi dei sospetti in lui nati.

-Mi dispiace per la mia intrusione.- lo Sceriffo disse all'uomo.

-Nessun problema Sceriffo,- rispose l'uomo -cosa ti porta alla mia umile dimora?-

-Beh, volevo solo parlare.-

Lo sceriffo guardò l'uomo con i suoi occhi penetranti. -Come ci si sente a vedere un altro disgraziato dato la giustizia?- parlò lo Sceriffo esaminando l'uomo e sorridendo.

L'uomo rimase in silenzio e distolse lo sguardo dallo sceriffo, il suo viso rosso di rabbia mal nascosto.

Lo Sceriffo si girò e uscì dalla porta.

-Ci risentiremo presto- disse infine mentre lo salutava inchinando il cappello in un gesto rispettoso.

Il giorno dopo un altro membro della Mafia fu Giustiziato. Un altra bella giornata.

Statistiche Modifica

Nome: Sceriffo (Sheriff)

Categoria: Investigativo di Città

Abilità: Controlla/Ispeziona una persona ogni notte per attività sospette..

Attributi:

Dopo l'ispezione:

Obiettivo: Lincia ogni criminale e ogni malfattore.

Notes:

  • Se il soggetto ispezionato è l'obiettivo del Falsario nella stessa notte, questo apparirà a te come membro della Mafia.

Strategie Modifica

COOMING SOON

--1stSliver (discussioni) 13:23, mar 9, 2015 (UTC)