FANDOM

Durante il giorno, stringe mani e si fa nuovi amici, asserendo di essere il miglior Dottore della città. Ma durante la notte, si avventura silenziosamente per le strade di Salem, per poi ritornare alla sua umile dimora. Quando finalmente arriva, estrae dalla sua borsa un grosso coltello che poi pulisce con cura: uno strumento per i suoi pazienti, o per le sue vittime? La cittadina sa davvero poco riguardo questa persona che semina terrore nei loro cuori al calar della notte, poiché, nel giorno, fa credere di voler essere d'aiuto, ma nella notte, il suo coltello arrugginito è l'incubo dei più deboli; al calar della notte porta via con se un'anima sfortunata della città. E' il loro incubo: il Serial Killer.

"Chi è il prossimo?" si chiede questo mostro, poiché soltanto lui sa veramente chi è il prossimo; anche questa notte, ogni cittadino si chiede cosa gli accadrà. In fine lo spietato assassino decide di attaccare un uomo di mezz'età famoso in tutta Salem per la sua saggezza. Quando esce dalla sua dimora, velocemente, ma silenziosamente, si incammina per la casa della povera anima, sperando di non esser visto. In fine, quando arriva, bussa alla porta dell'anziano uomo. L'uomo apre, invitando l'assassino in casa. Nello stesso momento in cui il vile omicida mette piede dentro la porta, la chiude ed estraendo una pistola malconcia dal suo cappotto colpisce l'anziano signore al volto. Mentre la vittima cade al suolo inerme, un sorriso folle si forma sul volto del Serial Killer e, in fine quando il sadico criminale innalza la sua arma e la pianta in petto al vecchio uomo, scoppia in una terribile risata. Non appena l'assassino nasconde il corpo, si pulisce e ritorna in casa sua per riposarsi nel poco tempo che è rimasto della notte. Quando il sole sorgerà, ritornerà alla sua commedia, protetto dalla fredda e oscura notte. 

CaratteristicheModifica

Nome del ruolo: Serial Killer (SK)

Allineamento: Neutrale Uccisore

Abilità: Uccidi qualcuno ogni notte. 

Attributi:

  • Se sei rolebloccato attaccherai chi ti ha rolebloccato e non il tuo obiettivo originale.
  • Non puoi essere ucciso di notte.

Scopo: Uccidi chiunque ti si opponga.

Attributi Speciali: Immunità Notturna

Condizioni per la vittoria:

Note:

  • Se una Escort, Consorte o il Carceriere ti visita, tu sarai forzato a restare a casa (visitando nessuno) e attaccarli.
    • Se multipli rolebloccanti ti visitano nella stessa notte, sarai forzato ad ucciderli tutti.
    • Se sei incarcerato e giustiziato, non attaccherai il Carceriere, ma ogni altro rolebloccante, come la Consorte.
  • Se il Serial Killer è immune a molti assalitori, può comunque essere ucciso da:
    • Una fiamma di un Piromane.
    • Un infestazione di un Giullare.
    • Una visita di un Licantropo o una sua ritorsione.
    • Una ritorsione di una Guardia del Corpo.
    • Una ritorsione di un Veterano.
    • Un' esecuzione di un Carceriere.